News & Gossip

Vuoi giocare con Katy Perry? Presentata la sua game app ufficiale

La popstar di Roar ha presentato la sua app game personale, anticipando una simpatica immagine della sua versione cartoon da Instagram.
Katy Perry

Anche tu sogni di essere nei panni della popstar mondiale Katy Perry e di esibirti davanti a centinaia di persone che urlano il tuo nome a squarciagola?

Da oggi potrai provare cosa si prova ad essere nei panni di una delle più famose, brave e belle cantanti internazionali del momento, grazie alla nuova app creata appositamente ad immagine e somiglianza della bella Katy.

È stata proprio la cantante di Roar a presentare da Instagram la sua personale game app.

L'applicazone si chiamerà Katy Perry Pop e permetterà di entrare in un mondo virtuale e musicale dove si potrà essere protagonisti con il canto ed il ballo.

Nell'immagine postata su Instagram, Katy è stata ritratta in versione cartone animato con parrucca verde e solito costume di scena compreso di scollatura assassina:

Vi presento la mia versione cartone animato dalla mia nuova game app #katyperrypop! Stiamo lavorando a questo gioco da un anno. Ho creato il mondo musicale più colorato e divertente di sempre.

Ancora nessuna notizia in merito alla possibile data di rilascio del gioco, ma siamo certi che arriverà presto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs