News & Gossip

Katy Perry su GQ: Ho perso la verginità a 16 anni con Jeff Buckley

Katy Perry sul magazine GQ non solo ha svelato il suo lato più hot, ma ne ha dette di tutti i colori, a partire da quella volta che ha perso la verginità.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry reggiseno in vista

In una lunga intervista a GQ, Katy Perry ha raccontato tutto di sé, ma proprio tutto, compresa la storia di come ha perso la verginità. Eccola qui: la popstar aveva solo 16 anni e si trovava a Nashville per registrare il suo primo album (un progetto gospel con il suo vero nome, Katy Hudson).

Il disco non ebbe molto successo, ma si rivelò comunque un'esperienza importante: sul sedile anteriore di una Volvo, Katy fece per la prima volta l'amore con un sottofondo musicale perfetto, come l'ha definito lei stessa. Si trattava di Jeff Buckley e del suo album "Grace" (quello che contiene la famosa versione di "Hallelujah"):

Amo questo disco così tanto.

La cantante, che appare con un succinto costume da bagno a strisce bianco-nere sulla copertina di GQ, ha anche ammesso di credere negli alieni:

Credo un sacco nell'astrologia. E credo negli alieni. Alzo lo sguardo verso le stelle e mi immagino: Quanto crediamo di essere importanti per pensare di essere l'unica forma di vita?

La star, che sta per tornare in radio con il nuovo singolo "Dark Horse", ha poi parlato del suo seno dicendo che quando era più giovane, più o meno a 11 anni, pregava Dio per avere le tette grandi:

Mi sdraiavo di notte sulla schiena, guardavo i piedi e pregavo Dio. E dicevo: Dio, ti prego fammi avere tette così grandi che non riesco a vedermi i piedi quando sto sdraiata. E Dio ha risposto alle mie preghiere.

E Katy Perry, trucco da femme fatale e sguardo felino, ha mostrato tutto il suo patrimonio genetico nel servizio fotografico realizzato per GQ, tra cui diversi scatti in lingerie di pizzo nero sotto un body rosso fuoco. Hot come non mai!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs