News & Gossip

Katy Perry incinta? Su Instagram spunta una foto sospetta!

Katy Perry è in dolce attesa? La cantante ha postato la foto di una collana con la scritta "Mom" ma senza alcuna descrizione: cosa significherà?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry con espressione sorpresa

Katy Perry aspetta un bambino? Presto diventerà mamma? Ma soprattutto chi sarà il padre?

I rumors sono iniziati quando la cantante di "Roar" ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto di se stessa mentre indossa una collana con la scritta "Mom", senza alcuna caption.

La popstar ha anche messo in mostra un paio di labbra molto gonfie, uno dei sintomi della gravidanza. Sta forse cercando di dire ai suoi fan che è rimasta incinta? 

 

@katycats

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data: 17 Mar 2015 alle ore 10:10 PDT

Se Katy è incinta - come la collana e le labbra potrebbero suggerire - potrebbe essere il papà!

Sembra che lo scorso febbraio i due si siano riavvicinati e siano finalmente pronti a fare il grande passo, che potrebbe consistere non solo nel matrimonio, ma anche in un figlio. Una fonte vicino alla coppia ha rivelato:

La voce nel suo ristretto gruppo di amici è che sarebbe incinta di due mesi.

Invece secondo i fan della cantante la collana sarebbe riferita a loro: come i Little Monsters chiamano Lady Gaga con l'appellativo Mother Monster, i KatyCats si riferiscono a Katy Perry proprio come una mamma.

Però potrebbe essere anche un semplice regalo: in quest'altra foto la popstar spiega che la madre - con cui non va d'accordissimo - le ha mandato dalla California un pacco di cereali Lucky Charm, che non le faceva mangiare quand'era piccola. Le avrà inviato anche questa collana per dirle che le vuole bene?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs