News & Gossip

Katy Perry lascia John Mayer o è lasciata da John Mayer?

E' ufficiale: John Mayer ha confermato al The Ellen DeGeneres Show che lui e Katy Perry si sono lasciati. Ma chi ha lasciato chi?

Il chitarrista John Mayer è ormai l'ex fidanzato di Katy Perry, l'ha confermato lui stesso durante un'intervista a Ellen DeGeneres. Ma la cosa pazzesca è che, senza mezzi termini, ha detto di essere molto più felice rispetto a prima.

Eh sì, John Mayer non è un uomo da una donna sola, lo sospettavamo e ormai ne siamo sicuri: tra le sue ex-fidanzate famose ci sono Jennifer Love Hewitt, Jessica Simpson e Jennifer Aniston. Insomma, se le voci di una rottura tra i due erano nell'aria, adesso è tutto ufficiale.

E' finita... tra Katy Perry e John Mayer

Però, alla fine, l'ha fatto con tanta classe dicendo che è stato un rapporto molto privato e tale deve rimanere. E poi ha aggiunto di volersene andare da Hollywood e trasferirsi in Montana per semplificare le cose.

John Mayer al The Ellen DeGeneres Show

Nel frattempo Katy Perry è stata vista andare in giro a divertirsi con Robert Pattinson e Kristen Stewart, altri due che in fatto di relazioni amorose sono messi molto male.

 Katy Perry Russell Brand 

Katy Perry durante il matrimonio con Russell Brand

Ricordiamo che la popstar era sposata con il comico Russell Brand, da cui ha divorziato a dicembre 2011 dopo soli 14 mesi di matrimonio. Invece il rapporto con John Mayer è durato solo 7 mesi: povera Katy!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs