News & Gossip

Katy Perry a seno (s)coperto su Rolling Stone

Katy Perry è apparsa in versione sexy su Rolling Stone, in un servizio fotografico di Terry Richardson che mette in mostra il prorompente seno della pop star.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry è recentemente apparsa sulla copertina di Rolling Stone in un servizio fotografio firmato dal discusso fotografo Terry Richardson: tutte le foto mettono in primo piano il prosperoso seno della bella pop star. Coperto ma non troppo (fotogallery più sotto).

E il decollété è anche il tema dell'articolo su Katy: "Ho iniziato a pregare che le tette mi crescessero a 11 anni e Dio ha risposto alle mie preghiere oltre il desiderato. A un certo punto non mi vedevo più i piedi, non capivo più il mio corpo. Non sapevo che potevo usare queste 'cose' a mio vantaggio. Così ho iniziato a nasconderle, fasciarmele, questo almeno fino ai 19 anni", ha rivelato l'artista di Firework.

Seno a parte, i giornalisti di Rolling Stone si sono ricordati di scrivere per un magazine musicale, infatti è arrivata puntuale la domanda circa i detrattori di Katy: "Criticano i miei dischi? Chi se ne frega! Avete visto i numeri che faccio tra vendite e concerti? I numeri non mentono".

Se i suoi dischi non brillano, secondo chi la critica, per profondità lei risponde con molta umiltà: "Non sono stupida, sono consapevole che 'California Gurls' non salverà il mondo. Ma metto molto cuore nelle mie canzoni", ha detto Katy con disarmante semplicità.

Nell'intervista c'è stato spazio anche per temi più seri: Katy ha parlato di un "nuovo ordine mondiale" e ha abbracciato l'ambizioso progetto della sanità pubblica portato avanti dal presidente americano Obama.

Non c'è solo la musica per Katy.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs