News & Gossip

Katy Perry nuovo volto per The Sims 3

Katy Perry è il nuovo volto promozionale di The Sims 3 Showtime. In arrivo anche una speciale Katy Perry Collector's Edition del gioco.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry è il nuovo volto promozionale del nuovo episodio del viodegioco The Sims, una collaborazione voluta dalla casa sviluppatrice Electronic Arts il cui intento sarà "sviluppare giochi con temi e beni virtuali a tema".

L'azienda statunitense ha scelto dunque di puntare sulla bella interprete di E.T. per i suoi Sim. Il primo frutto della partnership è il trailer qui sotto, in cui la stessa Katy Perry diventa un Sim "canterino":

Il video in questione promuove l'arrivo di The Sims 3 Showtime, espansione per The Sims 3 che arriverà a marzo 2012 ed è ora in fase di prenotazione.

In futuro, poi, sono attese nuove clip pubblicitarie, in cui Katy apparirà sia nella sua versione "virtuale" che in carne ed ossa.

Katy in questi giorni sta vivendo un difficile periodo personale, a causa del recente divorzio dall'ex-marito Russel Brand. L'artista, però, ha dichiarato di essere molto felice della nuova collaborazione: "È davvero esaltante vedere le performance sul palco in The Sims 3 Showtime, che ricordano cosi tanto il mio California Dreams Tour. Ci sono persino immagini del mio video con lo zucchero filato. Mi è sempre piaciuto considerarmi un po’ un cartoon, e ora sono una Sim".

In The Sims 3 la componente musicale è molto importante: nel gioco, infatti, si dovrà portare il proprio personaggio verso il successo in svariati campi artistici. Si potrà tentare la carriera di DJ, cantante, mago e molto altro.

Katy Perry stessa, poi, sarà presente nel gioco come Sim, mentre Electronic Arts ha annunciato anche l'arrivo di una speciale Katy Perry Collector's Edition: nella versione deluxe sarà presente un poster esclusivo, il palco "Ultimate Stage" e gli oggeti di scena in stile Katy Perry.

Se siete fan della pop star e del videogame non potrete perdervi questa nuova uscita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs