News & Gossip

Keith Richards: una canna per cominciare la giornata

Keith Richards non ha mai fatto mistero dei suoi vizi e guarda con favore alla legalizzazione delle droghe leggere. Intanto, legale o meno, lui non rinuncia alla sua canna mattutina.
Keith Richards, arriva il solo album

Ognuno ha la sua ricetta per una vita lunga: c'è chi dice sia fondamentale dormire almeno 10 ore al giorno, chi sostiene il trucco sia nell'alimentazione mentre per altri è tutta una questione d'aria pura poi... poi c'è Keith Richards. Cosa c'entra il chitarrista dei Rolling Stones con l'elisir di lunga vita?

Ebbene, converrete che superare i 70 anni dopo una vita d'eccessi come ha fatto lui, non è una cosa tanto scontata. Richards ha rilasciato una intervista alla rivista Mojo dove afferma: "La mia giornata comincia, ancora prima di fare colazione, con una canna rigorosamente californiana".

Ma è bene non estrapolare la frase del contesto. Le parole di Keith Richards rientrano in un discorso più ampio sul tema della legalizzazione delle droghe leggere e su come guardi con favore a quanto sta accadendo nello stato del Colorado dove è in discussione una legge per consentire l'uso della cannabis per fini ricreativi.

Keith Richards sarà il protagonista del documentario di Morgan Neville: "Keith Richards: Under the Influence" mentre il 18 settembre uscirà l'album solista del chitarrista dei Rolling Stones dal titolo "Crosseyed Heart" (Virgin/EMI). L'album, prodotto da Steve Jordan, conterrà 15 brani. Questa è la tracklist:

  1. Crosseyed Heart
  2. Heartstopper
  3. Amnesia
  4. Robbed Blind
  5. Trouble
  6. Love Overdue
  7. Nothing on me
  8. Suspicious
  9. Blues in the Morning
  10. Something for Nothing
  11. Illusion
  12. Just a Gift
  13. Goodnight Irene
  14. Substantial Damage
  15. Lover’s Plea

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs