News & Gossip

Kesha accusa di stupro e abusi sessuali il produttore Dr. Luke

La popstar ha accusato il famoso produttore di "Wrecking Ball" non solo di stupro, ma di abusi verbali, fisici e sessuali durati la bellezza di dieci anni!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kesha con i capelli viola

Kesha ha intentato una causa contro il produttore Dr. Luke, sostenendo che è stata "sessualmente, fisicamente, verbalmente ed emotivamente abusata" per quasi un decennio: l'uomo l'avrebbe costretta a prendere droghe e alcol per approfittarsi di lei mentre era sballata.

Dr. Luke , il cui vero nome è Lukasz Gottwald Sebastian, ha negato tutte le accuse, controquerelando la cantante per diffamazione e violazioni contrattuali: avrebbe fatto "accuse false e scioccanti" per rescindere il suo contratto. Ecco le parole dell'avvocato Christine Lepera:

Kesha e la madre sono impegnate in una campagna di affermazioni oltraggiose e non vere su Dr. Luke, comprese le dichiarazioni scurrili e false su presunti abusi fisici e mentali di Kesha.

Il produttore musicale Dr. Luke, 41 anni

Inoltre Kesha sostiene che il comportamento del produttore abbia portato alla sua bulimia, per cui ha passato due mesi in rehab. L'avvocato della popstar, Mark Geragos, ha detto:

Questa causa è uno sforzo sincero di Kesha per riprendere il controllo della sua carriera musicale e la sua libertà personale dopo aver sofferto per 10 anni come vittima di manipolazione mentale, abuso emotivo e violenza sessuale per mano di Dr. Luke.

La cantante chiede i danni e la rescissione del contratto che la lega a Dr. Luke da quando aveva 18 anni. Il produttore (41 anni) ha lavorato con artisti del calibro di , Katy Perry, e Rihanna, ed è soprattutto famoso per la hit "Wrecking Ball" di Miley Cyrus.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs