News & Gossip

Anche Kevin Richardson torna nei Backstreet Boys: reunion al completo!

Ma non dovevamo vederci più? Evidentemente i Backstreet Boys, e Kevin Richardson, ci hanno ripensato e sono tornati con la formazione al completo: e che reunion sia!

Tra le tante reunion del 2012, di certo non potevano mancare loro! I Backstreet Boys ritrovano infatti Kevin Richardson, che aveva lasciato il gruppo nel 2006, dopo la pubblicazione dell'album 'Never Gone'.

La notizia del ritorno di Richardson era già stata data lo scorso aprile, ma questa è la prima intervista della boy band al completo, realizzata via satellite da Londra durante il programma Good Morning America.

I Backstreet Boys hanno annunciato che si esibiranno in concerto il 31 agosto, a Central Park, proprio per lo show televisivo statunitense. E Nick Carter ha svelato che sono già tutti e cinque al lavoro con il produttore Martin Terefe sul nuovo album, che sarà registrato a Londra e vedrà la luce la prossima primavera per il 20esimo anniversario della band: "Il nostro spirito non è mai stato così prima d'ora. E' come se fosse rivitalizzato".

E ha aggiunto che il gruppo "non potrebbe essere più felice di avere di nuovo nostro fratello con noi". Ma Kevin Richardson non sembrava così contento: è rimasto in silenzio per tutta l'intervista fino a quando i conduttori del programma non hanno mandato una clip dei Backstreet Boys che si esibivano in un club nel lontano 1993, quasi 20 anni fa.

LEGGI ANCHE LA REUNION DELLE SPICE GIRLS

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs