News & Gossip

Kim Kardashian in copertina su Rolling Stone fa infuriare Sinead O'Connor

La cantante di Nothing Compares 2 U si è scagliata contro la copertina del celebre giornale di musica rock che ritrae la moglie di Kanye West.
Kim in versione marinaretta su Rolling Stone

è davvero arrabbiata con i responsabili di Rolling Stone, colpevoli di aver pubblicato una foto in copertina della sensuale Kim Kardashian. La regina dei reality è apparsa molto scollata e in versione "marinaretta".

Un gesto ed un fatto che, secondo l'interprete di Nothing Compares 2 U, ha sancito la morte della musica e ha dato il via ad una vera e propria campagna denigratoria partita via Facebook che sta facendo il giro del web.

Sinead ci è andata subito pesante con il suo primo commento via social ed ha definito Kim come una donna di poco conto:

Che ci fa questa mignot.. sul Rolling Stone? Non sorrido perché fa venire le rughe. La musica oggi è ufficialmente morta. E chi poteva pensare che ad ucciderla fosse proprio il Rolling Stone? Simon Cowell e Louis Walsh non dovranno più prendersene la colpa. Bob Dylan deve essere fottutamente inorridito.

Kim Kardashian in copertina su Rolling Stone
La foto che ha fatto infuriare la O'Connor

Un vero e proprio attacco mediatico e personale quello messo in campo dalla O'Connor che non è nuova ad affermazioni e decisioni che vanno spesso sopra le righe. A questo proposito basterà ricordare che qualche tempo fa la cantante aveva deciso che non avrebbe più cantato dal vivo il suo più celebre successo (Nothing Compares 2 U).

Tutti avranno pensato che Sinead avesse concluso la sua lotta personale contro Rolling Stone e la Kardashian. Macché? Non paga di tutto questo, la cantante ha poi lanciato l'hastag #BoycottRollingStone che nel frattempo sta raccogliendo molti consensi nel mondo dei social media.

La scelta dei responsabili della rivista musicale è sicuramente criticabile solo per il fatto che Kim con la musica non ha nulla a che fare, a parte il suo irrequieto marito Kanye West. Allo stesso tempo crediamo che ci siano modi più eleganti per esprimere il proprio dissenso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs