News & Gossip

Kimbra: la cantante di Somebody That I Used To Know era famosa già da piccola [VIDEO]

Kimbra non è solo 'quella che canta con Gotye'. La sua carriera musicale inizia già dall'infanzia, quando registra un brano per uno show televisivo per bambini.

Molti la conoscono come la cantante di 'Somebody That I Used To Know', il singolo di Gotye che ha dominato le classifiche di questo 2012 in tutto il mondo. Ma in realtà Kimbra Lee Johnson, abbreviato in Kimbra, era famosa in patria già da piccola.

La sua prima canzone è stata 'Smile', registrata per un noto show televisivo in Nuova Zelanda, chiamato 'What Now?'. Quindi, nonostante la sua giovane età (ha 22 anni), è quasi un decennio che sta dietro alla sua carriera musicale.

Uno degli effetti del grande successo di 'Somebody That I Used To Know', oltre ad aver fatto conoscere Gotye e il suo 'Making Mirrors' al mondo, è stato la pubblicazione dell'album di debutto di Kimbra.

In realtà la registrazione di 'Vows' è iniziata nel 2009, ma il disco è uscito nel 2011 per l'attenzione mediatica che Kimbra riceveva in quel momento, grazie alla sua collaborazione con Gotye. Se non l'avete ancora ascoltato, guardatevi almeno il bellissimo video di 'Settle Down'.

Nonostante abbia pubblicato un solo album, la carriera di Kimbra è già lanciatissima. Oltre ad essersi esibita al Saturday Night Live con Gotye, un'altra sua canzone, 'Good Intent', è stata utilizzata all'interno di una puntata della serie tv Grey's Anatomy e appare anche nel videogioco 'The Sims 3: Pets'. Ed è solo l'inizio.

ASCOLTA ANCHE SOMEBODY THAT I USED TO KNOW - WALK OFF THE EARTH

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs