Nuove Uscite

I Kings Of Leon annunciano l'inizio dei lavori per il settimo album

Il cantante della band ha raccontato l'inizio della lavorazione del suo nuovo disco, anche se forse ci vorranno anche cinque anni prima di pubblicarlo!
La famiglia Callowill, ovvero i Kings Of Leon

Forse dovremo aspettare un bel po' prima di poterlo ascoltare, ma i hanno rivelato di essersi messi all'opera per realizzare un nuovo album.

La notizia è stata data nel corso di un'intervista a Sirius XM Music dal cantante Caleb Followill (che compone il gruppo insieme ai fratelli Nathan e Jared e al cugino Matthew). Le registrazioni si stanno svolgendo in un edificio storico risalente al 1841 e situato nella loro città natale (dove tutt'ora risiedono), Nashville.

"È un posto davvero fantastico e penso che faremo un ottimo lavoro qui. Poi se dovessimo scoprire che il suono che ne esce è una merda potremo sempre attraversare la strada e tornare nel nostro vecchio studio" ha dichiarato il frontman.

Nonostante abbiano iniziato a lavorarci, non è affatto detto che il settimo disco della loro carriera vedrà la luce tanto presto. Followill ha infatti aggiunto: "Arrivati a fare il settimo disco, in molti si prendono qualcosa come cinque anni o giù di lì per inciderlo. Noi siamo agli stadi iniziali del nostro programma di cinque anni per il prossimo album".

Stava scherzando oppure no? L'attesa per il seguito di "Mechanical Bull" (uscito nel 2013) durerà davvero un lustro?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs