News & Gossip

Krewella, dall'addio alle scene ad una nuova possibile canzone

È un futuro nero, come le immagini che circolano in rete, quello di Krewella. Il duo di Chicago, infatti, potrebbe sciogliersi. Oppure potrebbe rilasciare anche un nuovo singolo.
Le sorelle Yousaf, il duo Krewella, durante un live

Le sorelle Jahan e Yasmine Yousaf, fino a qualche giorno fa, sembravano intenzionate a porre fine al loro progetto ma ora tutto sembra cambiato. Dopo l’abbandono di Kris Trindl a settembre, Krewella è diventato un duo tutto al femminile con un futuro altamente incerto. Le ragazze, forse per rubare la scena a Rain Man, hanno deciso di comunicare un velato messaggio su Facebook. Oltre al nuovo logo del gruppo, come immagine copertina della pagina ufficiale è apparsa anche la scritta “Say Goodbye”, leggibile a malapena su uno sfondo nero pece. È un addio a Trindl o l'annuncio di un ritiro dalle scene, dopo che il perno del progetto ha deciso di intraprendere una carriera solitaria?
O ancora, si tratta forse di un nuovo singolo?

Logo del 2014 del duo Krewella
Il nuovo logo di Krewella
Rain Man, dopo l’addio annunciato da tempo, è già al lavoro per la sua nuova carriera, pronto a mettere una pietra sopra il passato. In rete hanno già iniziato a circolare preview di nuovi brani in solitaria, oltre alla collaborazione con Matt Devine. La featuring con il quarantenne cantante frontman dei Kill Hannah potrebbe dare vita anche ad un nuovo progetto per Rain Man, dal nome Hunter Square. I due, sotto il titolo HS, hanno già lavorato al remix di "Falling In Love Will Kill You" di Wrongchilde e Gerard Way.

ASCOLTA ANCHE: Krewella con il singolo Alive 

Oltre alle voci di una possibile fine imminente delle Krewella e le preview della nuova carriera di Rain Man, in questi giorni sono emersi anche alcuni dei dettagli della battaglia legale tra i tre. Una disputa dal valore di 5 milioni di dollari, con alcune giustificazioni a dir poco ridicole, come quella di “non essere abbastanza divertente”. Nella causa fatta dalle Krewella in risposta a quella precedentemente iniziata da Rain Man emergono però anche le motivazioni vere o certamente più serie dell’allontanamento forzato del DJ. Abuso di alcool, problemi durante i live, negligenze varie. La azioni legali sono partite da poco tempo, non si sa ancora chi riuscirà a spuntarla, ma è certo che la verità spesso sta nel mezzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs