News & Gossip

Kris Kross: morto per overdose il rapper Chris Kelly

Ve la ricordate 'Jump' dei Kris Kross? Dietro la canzone che ci aveva fatto ballare negli anni Novanta c'era il rapper Chris Kelly, trovato morto per overdose.

Il rapper Chris Kelly, membro del duo Kris Kross, è stato trovato morto nella sua casa di Atlanta. La causa del decesso, avvenuto mercoledì 1° maggio, dovrebbe essere un'overdose di stupefacenti.

Il mondo del rap si è subito rattristato nell'apprendere la notizia che Chris Kelly è scomparso ad appena 34 anni e sui social network sono già apparsi i primi messaggi di cordoglio, tra cui quelli di Nicki Minaj, P. Diddy, Ludacris, Lil Kim e Big Boi.

Il rapper, trovato privo di sensi nella sua casa, è stato dichiarato morto qualche ora più tardi all'Atlanta Medical Center. L'autopsia per determinare la causa della morte si svolgerà oggi (2 maggio), ma secondo la polizia si tratta senza dubbio di overdose.

Il rapper lascia Chris Smith, l'altro membro dei Kris Kross, il cui successo più famoso fu 'Jump!' nel 1992, quando i due avevano solamente tra i 13 e 14 anni.

Probabilmente non molti se li ricorderanno, ma negli anni '90 i Kris Kross avevano aperto molti concerti di Michael Jackson ed erano apparsi anche nel video di 'Jam'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs