News & Gossip

La figlia di Kurt Cobain contro Lana Del Rey: Non mitizzare la morte!

Frances Bean Cobain ha risposto su Twitter a un'intervista di Lana Del Rey in cui la cantante ha affermato che una morte precoce è sinonimo di fama!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Frances Bean Cobain e Lana Del Rey

Alla figlia di Kurt Cobain, suicidatosi nel 1994 all'età di 27 anni, non sono andati giù i commenti di Lana Del Rey sul padre. In un'intervista al tabloid inglese The Guardian, la cantante di "Born to Die" ha citato il leader dei Nivana come uno dei suoi eroi.

La popstar, che ha appena compiuto 28 anni, ha addirittura detto "Vorrei essere già morta". Frances Bean, che è cresciuta solamente con la presenza della madre Courtney Love (e in seguito con la nonna e la zia paterna), ha usato Twitter per farsi sentire: "La morte di giovani musicisti non è qualcosa da idealizzare... non saprò mai perché mio padre è morto giovane e diventa una prodezza desiderabile perché persone come te pensano che sia cool".

La risposta di Lana Del Rey non si è fatta attendere e si è quasi scusata, sostenendo che il giornalista l'ha stuzzicata per farla abboccare all'amo: "Mi piaceva (Kurt) perché aveva talento non perché è morto giovane."

Frances Bean deve veramente aver sofferto per l'assenza del padre perché poi ha aggiunto: "Io non sto attaccando nessuno. Non ho risentimento verso Lana. Stavo solo cercando di guardare le cose da una prospettiva personale".

Nonostante il suo nuovo album "Ultraviolence" stia andando abbastanza bene, non è un buon periodo per Lana Del Rey, che secondo gli ultimi gossip si è appena lasciata con Barrie-James O'Neill, il cantante della band scozzese Kassidy con cui era fidanzata da tre anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs