News & Gossip

Lady Gaga, altro record: 20 milioni di singoli scaricati in Usa

Lady Gaga incassa un altro record: la nuova regina del pop, infatti, ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di singoli scaricati in Usa. Lo ha certificato la RIAA (Recording Industry Association of America), che ha incoronato Lady Gaga come l'artista con più vendite digitali della storia della musica. Ma il conteggio non si ferma. 

Il riconoscimento, infatti, ha tenuto conto dei singoli solo fino a Bad Romance, visto che le cifre relative agli utlimi singoli non sono ancora disponibili. Di certo l'impressionante numero salirebbe con i risultati dell'ultimo brano, quel Born this way che sta mietendo un enorme successo in tutto il mondo. E che è stato recentemente censurato in Malesia, ma siamo sicuri che l'oscuramento non influirà più di tanto sui risultati del singolo.

Per guadagnare il titolo di artista con più vendite digitali a Lady Gaga sono "bastate" le canzoni Just Dance, Poker Face, Paparazzi, LoveGame e Bad Romance. Per capire la portata della fama di Miss Germanotta basti pensare che la RIAA non ha tenuto conto di Telephone, Alejandro e Born This Way, appunto.
Quest'ultima, poi, è saldamente in testa alle classifiche di mezzo mondo e molto amata dai fan.

I 20 milioni di cui sopra, quindi, sono destinati a salire. La strada è spianata per Lady Gaga, e punta decisamente verso l'altro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs