News & Gossip

Lady Gaga ai Simpson: guarda l'intero episodio e ascolta il brano inedito [VIDEO]

Lady Gaga è stata la guest star del finale di stagione dei Simpson. Com'è andata? Guarda su Allsongs l'intero episodio e scopri il brano inedito "You're All My Little Monsters".

Sì, finalmente è stata trasmessa la puntata dei Simpson con Lady Gaga: ieri sera su Fox è andata in onda il finale della 23esima stagione e come ospite c'era proprio Miss Germanotta.

La cantante di 'Poker Face' arriva a Springfield per aiutare Lisa a diventare popolare e riconquistare la fiducia in se stessa. L'episodio, infatti, si intitola "Lisa Goes Gaga", che in italiano sarà "Lisa Simpson incontra Lady Gaga".

GUARDA QUI SOTTO LA PRIMA PARTE DI LADY GAGA AI SIMPSON

GUARDA QUI SOTTO LA SECONDA PARTE DI LADY GAGA AI SIMPSON

Riassumendo l'episodio, Gaga porta il suo pazzo treno in città perché Lisa ha appena scoperto che nessuno la ama. La puntata è soprattutto un messaggio anti-bullismo, pieno di moda ridicola e musica.

Infatti la cantante non solo si esibisce in un brano inedito, "You're All My Little Monsters", con cui fa impazzire Springfield, ma cambia d'abito ogni 10 secondi, compreso il famoso vestito di carne che Homer tenta di mangiare, e addirittura si esibisce in un bacio lesbo con Marge.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs