News & Gossip

Lady Gaga, ARTPOP: 7 nuove canzoni all'iTunes Festival 2013

Lady Gaga è salita sul palco dell'iTunes Festival a Londra, dove ha cantato 'Applause', ma anche 7 nuove canzoni contenute nell'album 'ARTPOP'!

Ieri sera (1° settembre 2013) Lady Gaga si è esibita a Londra nell'ambito dell'iTunes Festival, dove non ha proposto i suoi più grandi successi, ma ha sbalordito tutti con un live composto da 7 nuove canzoni estratte dal suo prossimo album 'ARTPOP'.

Può piacere o non piacere, ma è indubbio che Miss Germanotta il suo mestiere lo sa fare, e anche molto bene. Ci sembra inutile parlare delle stecche che ha preso, è una popstar e le si perdona tutto, come con Rihanna, Madonna o Katy Perry, l'importante è vedere lo spettacolo con la S maiuscola!

E quello c'è stato visto che Gaga, dopo la performance agli MTV VMA 2013, ha dimostrato di essere una vera artista, eccentrica e coinvolgente, e soprattutto con tanto cuore e litri di sudore: insomma, se qualcuno ancora non ci credeva, la cantante ha dimostrato di essere tornata ad alti livelli. Ma ora passiamo ai nuovi brani.

Il live, durato circa 70 minuti, ha visto il debutto di ben 7 canzoni: 'Aura', 'MANiCURE', 'Jewels & Drugs' con T.I., Too $hort and Twista, 'Sex Dreams', 'Swine', 'I Wanna Be With You' e ovviamente il nuovo singolo 'Applause'.

E' tutto pop, molto teatrale e con grandi melodie, ma anche con un pizzico di R&B anni '80, hip-hop, house e glam-rock. Forse non c'è molta coesione artistica e i testi sono ancora in parte abbozzati, ma è difficile guardare tutto questo e non sentirsi eccitati per 'ARTPOP'. O non siete d'accordo? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Lady Gaga – Aura

Lady Gaga – MANiCURE

Lady Gaga – Jewels & Drugs

Lady Gaga – ARTPOP

Lady Gaga – Swine

Lady Gaga – I Wanna Be With You

Lady Gaga – Sex Dreams

Lady Gaga – Applause

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs