News & Gossip

Lady Gaga assetata di sangue e sesso in American Horror Story: Hotel

Un'orgia di sangue e morte, il debutto di Lady Gaga in American Horror Story: Hotel non poteva essere diversamente. Le scene sono particolarmente cruente ma faranno felici gli amanti del genere.
Lady Gaga

"American Horror Story" è una serie televisiva che dal punto di vista narrativo-qualitativo ha vissuto tra alti e bassi. Buona la prima stagione, decisamente male la seconda con una trama discutibile. Passabile la terza stagione, finalmente si è arrivati a buoni livelli con la quarta stagione che si gioca il podio con la prima, almeno fin quando non potremo esprimere un giudizio su "American Horror Story: Hotel".

Come i fan della serie sapranno, il cast varia ogni volta fatto salvo delle presenze costanti come Jessica Lange, Lily Rabe ed Evan Peters che fanno parte della serie fin dall'esordio. La grande novità di "American Horror Story: Hotel" è la presenza di Lady Gaga. Per la popstar, in linea con il suo personaggio, è stato ideato un ruolo particolarmente estremo: Lady Gaga impersonifica la contessa Elizabeth. Sembra evidente il riferimento alla famigerata contessa Elizabeth Bathory.

In Italia dovremo pazientare ancora un po' prima di poter guardare la serie ma già circolano i video delle scene più interessanti come il primo omicidio commesso da Lady Gaga. Ammettiamo che l'idea non è originale, non è la prima volta di una coppia di killer che adesca un'altra coppia per fare sesso sfrenato e poi ucciderla ma almeno c'è un'abbondante dose di violenza e sangue che farà felici gli amanti del genere splatter. Nel video si vede Lady Gaga e il suo compagno bere sangue come un vampiro e mordere come uno zombie.

Recitare era un sogno che Lady Gaga coltivava fin da bambina come raccontato da lei in una intervista per Io Donna:

Recitare era il mio sogno, ma quando ero più giovane a chi poteva venire in mente di farmi fare l'attrice? Ero troppo strana, col mio nasone e i capelli scuri.

Sul suo coinvolgimento in "American Horror Story", Lady Gaga ha detto:

Negli ultimi due anni in tanti si sono presi gioco di me e Ryan Murphy [il creatore della serie - ndr.] mi ha aiutata. Ora questo personaggio mi aiuta a tirare fuori dolore e angoscia, e a liberarmene.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs