News & Gossip

Lady Gaga: che fine ha fatto? Sta per tornare con l'album ARTPOP e il film Machete Kills

Tranquilli, Lady Gaga è tornata a camminare, ha ricominciato a postare foto e sta ultimando il nuovo album 'ARTPOP', che dovrebbe uscire per l'autunno 2013.

Ma che fine ha fatto Lady Gaga? E' questa la domanda che ha circolato con insistenza in rete negli ultimi mesi: se lo chiedevano sia i fan sia gli addetti ai lavori, visto che dopo l'operazione all'anca nello scorso febbraio era letteralmente sparita dalla circolazione.

Dopo un silenzio di diversi mesi trascorsi a bordo di Emma, la sua sedia a rotelle in oro 24 carati, Miss Germanotta sta per tornare, anzi è già tornata a camminare e a farsi vedere in giro.

L'avevamo lasciata qualche giorno fa in un party Versace a New York, dove aveva svelato un'anteprima del nuovo album 'ARTPOP', e la ritroviamo su littlemonsters.com, dove ha postato una foto con la seguente descrizione:

Il luogo dove mettiamo l'arte è pericoloso, ma quello dove la facciamo è sacro.

Nel frattempo circolano voci di un suo nudo INTEGRALE per la copertina di un noto magazine internazionale. Ovviamente non si conosce il nome della rivista, ma sembra che le parti intime siano coperte dal body painting. Tuttavia, conoscendo l'estro di Miss Germanotta, non ci meraviglieremmo di niente!

Per quanto riguarda 'ARTPOP', alcune anticipazioni arrivano dal direttore di Billboard, Bill Werde, secondo cui il nuovo album di Lady Gaga uscirà nell'autunno 2013, mentre il primo singolo sarebbe atteso per l'estate.

'Machete Kills', il film di Robert Rodriguez in cui interpreta la femme fatale Chameleon, invece ha una data d'uscita ufficiale: è il 13 settembre e sarà la prima volta della popstar al cinema!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs