News & Gossip

Lady Gaga è incinta: lo dice Kelly Osbourne

Lady Gaga aspetta un bambino? Così sostiene Kelly Osbourne che si è lasciata sfuggire la notizia durante una trasmissione televisiva.

Laura Pausini è incinta, Shakira è incinta e quindi il momento sembra propizio. Ma prendiamo subito le distanze dalle parole di Kelly Osbourne, Anche perché sono due anni che circola in rete la notizia che Lady Gaga aspetti un bambino e ogni tanto viene riproposta da redattori che non sanno che scrivere.

Questa volta però c'è un particolare che bisogna tenere in considerazione, e non è il fatto che a dirlo sia la figlia di Ozzy Osbourne né che la cantante abbia indossato ultimamente un vestito da sposa. Insomma, avete visto le foto del concerto di Amsterdam di qualche giorno fa?

Oltre a immortalare Lady Gaga che fuma una canna, le immagini mostrano la cantante un po' appesantita (secondo gli esperti sarebbe ingrassata di 13 chili), diciamo che la perfetta forma fisica di una volta se n'è andata chissà dove.

A questo punto la domanda sorge spontanea: la cellulite è colpa della gravidanza o del troppo alcol ingurgitato? Magari è l'effetto della marijuana e noi ne siamo sempre rimasti all'oscuro!

GUARDA QUI LE FOTO DI LADY GAGA CON LA CELLULITE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs