News & Gossip

Lady Gaga ha annunciato il suo matrimonio con Taylor Kinney

La cantante ha ricevuto la proposta dal fidanzato Taylor Kinney il giorno di San Valentino e ha detto di sì! A quando i fiori d'arancio? Leggi tutto qui.
Lady Gaga e Taylor Kinney

Un San Valentino più romantico di così Lady Gaga non poteva desiderarlo. La popstar ha ricevuto una proposta di matrimonio dallo storico fidanzato, l'attore Taylor Kinney, il 14 febbraio 2015 e lei ha accettato!

Mother Monster ha dato la notizia pubblicando una foto sul suo account personale Instagram: nello scatto si vede un grosso anello con un diamante a forma di cuore, corredato da questa didascalia: "Mi ha dato il suo cuore il giorno di San Valentino e ho detto Sì".

I due hanno una relazione dal 2011, iniziata dopo il loro incontro sul set del video di "You & I" di cui sono coprotagonisti.

L'anello di fidanzamento di Lady Gaga
Secondo qualche indiscrezione che ha già iniziato a circolare, la cerimonia potrebbe avere luogo durante l'estate. Ma si sa che le voci di corridoio vanno prese con le dovute cautele.

Tempo fa si era detto che Gaga aveva intenzione di sposarsi sulla navicella spaziale di Richard Benson, il patron della Virgin, idea sfumata dopo l'esplosione dell'astronave.

Ma si sa che miss Germanotta è sempre pronta a tenere aggionati i suoi fan e siamo sicuri che sarà direttamente lei a svelare maggiori dettagli a tempo debito. Nel frattempo non ci resta che fare i nostri migliori auguri ai futuri sposi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs