News & Gossip

Lady Gaga pazza degli Iron Maiden: sveglia all'alba per scaricare il nuovo album

Nuovo gesto di amore della pop star nei confronti del suo gruppo metal preferito: sveglia alle 5 del mattino per ascoltare il nuovo disco in formato digitale.
Lady Gaga

Dopo aver avuto la geniale idea di autodefinirsi come l'erede degli Iron Maiden, Lady Gaga ha espresso il suo amore per il gruppo metal con un altro gesto singolare.

La cantante, ieri, ha puntato la sveglia alle cinque del mattino con l'obiettivo di scaricare il nuovo disco della band "The book of souls" ed ascoltarlo in anteprima. 

Tutta la sua operazione è stata ampiamente documentata sul profilo Twitter di Miss Germanotta che non ha potuto fare a meno di condividere la sua passione per il metal:

Quando sei in piedi alle 5 del mattino perché vuoi essere sicura di non dimenticare di scaricare il nuovo album degli Iron Maiden. La passione per la musica è viva.

E guai a definire Lady Gaga come la nuova Madonna, perché lei preferirebbe essere etichettata come "la prossima Iron Maiden". Peccato soltanto che le canzoni della pop star internazionale appartengono ad un genere completamente diverso dal metal!

A questo punto sarebbe lecito aspettarsi un futuro disco della "nuova Iron Maiden" ricco di assoli e distorsioni di chitarre, ma nel frattempo potremo ascoltare e goderci questo video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs