News & Gossip

Lady Gaga lasciata da Taylor Kinney: colpa dei look troppo hot?

La notizia è da prendere con le pinze, ma sembra proprio che il fidanzato di Lady Gaga si sia stufato dei suoi look troppo trasgressivi!

Lady Gaga è tornata single, e non per sua scelta!

Sono queste le voci che giungono dagli Stati Uniti nelle ultime ore. Secondo diversi siti di gossip, il fidanzato Taylor Kinney - attore nelle serie tv Vampire Diaries e Chicago Fire - ha lasciato la popstar per colpa dei suoi look troppo eccessivi, al limite del volgare.

Non è la prima volta che si interrompe la loro relazione. I due si erano conosciuti nel 2011 sul set del video 'You And I', ma dopo soli 10 mesi già si parlava di una pausa perché Gaga doveva affrontare il Born This Way Ball Tour.

A inizio 2013 però sono rispuntati addirittura i rumors di un possibile matrimonio, da celebrare in autunno in Pennsylvania: Taylor viene infatti visto in diverse gioiellerie alla ricerca di un anello costoso.

Durante l'estate Kinney gira il film 'The Other Woman' con Cameron Diaz: le foto del loro bacio, sul set e fuori dal set, hanno fatto il giro del mondo e l'attore ha dovuto smentire ogni possibile relazione con la sua collega.

Ma la fine del loro rapporto sarebbe dovuta a ben altre ragioni: Lady Gaga, per promuovere il nuovo album 'ARTPOP' in uscita il prossimo 11 novembre, sta facendo di tutto per far parlare di sé, andando in giro con look eccentrici e trasgressivi per la gioia di fan e paparazzi.

Ad esempio con la performance agli MTV VMA 2013, dove ha presentato il nuovo singolo 'Applause' coperta solo da un micro-bikini a forma di conchiglia, o con quella all'iTunes Festival, dove ha cantato praticamente mezza nuda!

Che ne dite Little Monsters? E' veramente la fine o faranno tira-e-molla come Rihanna e Chris Brown? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs