News & Gossip

Lady Gaga ammette di farsi il lifting viso con il nastro adesivo

La popstar italo-statunitense ha dichiarato che "apparire artificiali può essere onesto" se viene fatto con autenticità e amore.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga primo piano

Lady Gaga ha ammesso di usare ogni giorno il nastro adesivo a mo' di lifting per sembrare più giovane... ma funziona veramente?

La cantante, che sarebbe già al lavoro su "ARTPOP 2", in un'intervista al Daily Mirror ha rivelato che lo scotch serve per tirare in su la pelle degli zigomi e per cambiare la forma dei suoi occhi:

Quando ho indosso la retina da parrucca e sto fissando la mia faccia con il nastro adesivo, è una sorta di meditazione per me.

E ha poi aggiunto senza alcun pudore:

Ogni giorno inizia allo stesso modo. È come un mantra.  Mi lavo la faccia, mi tiro i capelli indietro, metto la retina in testa e mi chiedo: Come formerò i miei occhi oggi con questo nastro adesivo? Come farò a tirare indietro il collo con dello scotch?

Tuttavia la cantante di "G.U.Y." ci tiene a dire che nonostante tutto ha ancora un aspetto naturale:

Apparire artificiali può essere onesto. Essere glamour può provenire da un luogo di autenticità e amore.

Considerando che Gaga ha solamente 28 anni, appena compiuti, viene da chiedere: cosa combinerà quando il suo corpo inizierà veramente a cedere? Lo stesso escamotage (insieme a tanti altri) viene usato da Cher - ma lei è giustificata perché ha passato gli anta da un bel pezzo - mentre per la 17enne Lorde i difetti sono ok!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs