News & Gossip

Lady Gaga in Machete Kills: guarda il trailer!

E' uscito il trailer di 'Machete Kills', il nuovo attesissimo film di Robert Rodriguez, dove c'è anche Lady Gaga nel ruolo di Lady Chameleon!

E' passato quasi un anno - era l'estate 2012 - da quando il regista Robert Rodriguez ha annunciato che Lady Gaga avrebbe debuttato al cinema nel suo nuovo film 'Machete Kills'.

La pellicola, secondo capitolo di una trilogia, è uno spin-off di 'Grindhouse' e sequel di 'Machete', in cui la popstar interpreta il ruolo di Lady Chameleon, una femme fatale molto abile con le armi. E dopo il poster ora arriva anche il trailer a dimostrare che il compare di Tarantino non dice mai bugie!

Lady Gaga appare solo in pochi frame: quando chiede un passaggio a un camionista avvolta in una pelliccia di lupo e con una pistola dietro la schiena, e verso la fine con un primo piano in cui tiene in mano un mitra.

Oltre a Lady Gaga, in 'Machete Kills' sono presenti anche Danny Trejo (il protagonista), Mel Gibson (un trafficante di armi) e Charlie Sheen (presidente degli Stati Uniti e accreditato con il suo nome di nascita, Carlos Estévez).

Il primo trailer si concentra principalmente sul cast del film, che comprende anche Sofia Vergara, Jessica Alba, Amber Heard, Michelle Rodriguez e Cuba Gooding Jr. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 13 settembre, mentre in Italia uscirà il 3 ottobre.

Lady Gaga: anteprima ARTPOP da Versace

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs