News & Gossip

Lady Gaga, anche Nile Rodgers ha collaborato al suo nuovo album?

Il fondatore degli Chic avrebbe confidato di aver collaborato con Lady Gaga, ma non ha specificato se il lavoro svolto andrà a finire nel nuovo disco della popstar.
Lady Gaga e Nile Rodgers

Lady Gaga e Nile Rodgers hanno collaborato per la realizzazione di alcune nuove canzoni. Questo è stato il riassunto di alcune dichiarazioni del fondatore dei leggendari Chic, il quale ha rinnovato la stima nei confronti della collega:

Mi piace molto. È carina, introspettiva e ha un grande talento. Mi ricorda David Bowie quando ha esordito.

Peccato che il grande chitarrista ha dimenticato di specificare se le nuove tracce realizzate andranno a finire nel nuovo album della popstar, oppure in quello che segnerà il ritorno degli Chic sul mercato discografico.

Tempo fa, avevamo scritto di un tentativo di collaborazione tra Miss Germanotta ed il grande produttore musicale, una intesa che evidentemente sarà andata a buon fine.

Successivamente, gli impegni dei due protagonisti di questo articolo si erano fatti più fitti e diversificati: Gaga si è dedicata alle serie TV, annunciando un altro album insieme a , mentre Nile si è dedicato con successo al nuovo disco dei Duran Duran.

A questo punto non ci resta che attendere le prossime mosse discografiche di questi due grandi artisti, che in gran segreto ci stanno preparando grosse sorprese. Ti terremo aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs