News & Gossip

Lady Gaga svela un'anteprima del nuovo album ARTPOP al party Versace

Lady Gaga è tornata in pubblico dopo l'operazione all'anca subita un paio di mesi fa e al party per Versace avrebbe svelato alcune anteprime da 'ARTPOP'.

L'altra sera (15 maggio) a New York si è tenuto un party per la nuova linea Versus di Versace, ma la cosa più interessante della serata è stata senza dubbio il ritorno di Lady Gaga!

Dall'operazione all'anca subita a febbraio, la popstar è stata lontana dai riflettori e anche dal suo account Twitter, tanto che i suoi 37 milioni di follower si stavano seriamente iniziando a preoccupare.

L'unica apparizione della cantante era stata nella sua sedia a rotelle in oro 24 carati, che aveva sollevato un sacco di polemiche. Ma ora Lady Gaga sembra essere tornata di nuovo in forma e l'altra sera ha addirittura lavorato come direttore musicale della sfilata Versus di Versace.

Con il suo abito Versace nero, i capelli biondo platino e le labbra rosa, la popstar avrebbe usato alcuni frammenti dal suo nuovo album 'ARTPOP': purtroppo la qualità della registrazione non è delle migliori, ma può darvi un'idea generale.

Secondo alcuni rumors, Lady Gaga uscirà ad agosto con il primo singolo estratto dal nuovo album 'ARTPOP', la cui uscita è prevista entro la fine del 2013.

Nel frattempo Miss Germanotta è stata vista anche all'anteprima del film Il Grande Gatsby e al fianco del cantante Brian Newman, con cui ha duettato all'inizio di questa settimana. E lui, che ancora usa Twitter, ha anche twittato i suoi ringraziamenti alla popstar!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs