News & Gossip

Lady Gaga, nel nuovo album ci sarà anche Giorgio Moroder

Continuano ad aumentare le collaborazioni per il nuovo progetto di Gaga: oltre a RedOne e Nile Rodgers, ci sarebbero 5 o 6 tracce prodotte da Moroder.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giorgio Moroder e Lady Gaga

Il mitico Giorgio Moroder ha affermato di essere al lavoro con Lady Gaga sul nuovo album della cantante, rivelando di avere "cinque o sei tracce" in ballo. In un'intervista con Popjustice, il produttore di Ortisei ha fornito dettagli molto interessanti:

Avrei dovuto essere in studio con Gaga una settimana fa, ma ho avuto un raffreddore. La vedrò quando tornerò. Ho cinque o sei brani, solo idee di base. Percussioni, tastiera, basso. Penso che rimarrò sorpreso... Non so niente su quello che sta registrando. Suonerà il piano? O lo farò io? 

Moroder ha poi parlato della possibilità che Gaga appaia anche nel suo nuovo disco:

Questo è per il suo nuovo album - almeno è l'intenzione. Speravo di poterla convincere a scrivere una canzone per il mio album. Sarebbe incredibile se ce la facessi.

In effetti il produttore italiano pubblicherà ad aprile il suo nuovo album solista - il primo negli ultimi 30 anni - e ha già annunciato diverse guest star del calibro di Charli XCX, Sia, Britney Spears, Kylie Minogue e Mikky Ekko.

Il disco di Moroder, che segna il suo ritorno dopo il featuring in "Random Access Memories" dei Daft Punk nel 2013, è stato anticipato dai brani "74 Is The New 24" e "Right Here, Right Now" con Kylie Minogue.

Per quanto riguarda quello di Lady Gaga, la popstar è al lavoro anche con RedOne, Nile Rodgers e Diane Warren, quando non è impegnata in sexy addii al nubilato...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs