News & Gossip

Lady Gaga: polemiche per il fucile-reggiseno [FOTO]

Lady Gaga scatena polemiche e, dopo la strage di Newtown, ha ricevuto molte critiche per il reggiseno a forma di fucile che indossa durante i suoi concerti.

Lady Gaga, come tante popstar, ma forse più di tutte, non smette mai di alimentare critiche sul suo conto. E dopo la strage della scuola Sandy Hook a Newtown, in cui sono morti 20 bambini e 6 maestre, a molti è sembrato inopportuno il suo reggiseno a forma di fucile sfoggiato durante i concerti.

E le date di Vancouver stanno diventando quasi un incubo, perché ai pantaloni strappati si sono aggiunte anche le polemiche per l'uso disinvolto delle armi sul palco. Lady Gaga è stata criticata per aver indossato il suo fucile-reggiseno, una creazione di David Samuel Menkes, stilista che confeziona abiti e oggetti su misura proprio per la cantante italo-americana.

L'indumento incriminato è apparso per la prima volta nel video di "Alejandro", terzo e ultimo singolo estratto dall'EP "The Fame Monster" del 2010. Anche all'epoca si scatenarono tantissime polemiche, ma soprattutto per la scena (considerata blasfema) di Lady Gaga vestita da suora che ingoia un rosario mentre un uomo seminudo accanto a lei gioca con una pistola finta.

Ma Miss Germanotta ha assicurato che nelle prossime date al posto del fucile ci sarà un normale e semplice tubo.

GUARDA LE FOTO DEL REGGISENO DI LADY GAGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs