News & Gossip

Lady Gaga: il ristorante del padre declassato per problemi di igiene

Questa volta Lady Gaga non c'entra niente: la colpa è tutta del padre che se la prende per il declassamento del suo ristorante di New York!

Torniamo a parlare della Trattoria Joanne, il ristorante del padre di Lady Gaga che da quando ha aperto, nell'Upper West Side a New York, è stato bersaglio ininterrotto dei critici.

Ma questa volta i problemi sembrano più gravi visto che il locale è stato declassato per motivi igienico-sanitari. E Joe Germanotta ha sfogato la sua frustrazione su Twitter pubblicando ai suoi 51.000 follower i nomi, gli indirizzi e i numeri di telefono dei funzionari del Dipartimento della Salute di New York.

Il padre della popstar afferma che l'ispettore gli ha tolto sette punti per una patata andata a male. Ma non era stata servita a nessun cliente, era in un contenitore con altre 40 patate buone ed è stata subito buttata via.

E poi cinque punti per un pelapatate che stavano pulendo, cinque punti per una paletta di ghiaccio che non era al suo posto e altri punti per stupidaggini simili, accusando l'amministrazione di New York di corruzione.

Il ristorante di Joe Germanotta ha aperto da poco più di un anno - era il febbraio 2012 - e nel frattempo ha ricevuto molte recensioni negative. E non è neanche la prima volta che un'ispezione sanitaria alla Trattoria Joanne finisce male.

Ma cosa dirà Lady Gaga di tutto questo visto che ci ha messo i soldi e di conseguenza anche la faccia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs