News & Gossip

Lady Gaga sarà in Zoolander 2?

Ogni giorno è buono per parlare di Lady Gaga e di qualche nuovo progetto che la riguarda. Stavolta tocca a Zoolander 2, con Ben Stiller.

Un film cult del 2001 tornerà sugli schermi con un sequel. Stiamo parlando di Zoolander 2: demenziale quanto basta per essere adorabile, divertente e con un Ben Stiller nel pieno della nerditudine che veste i panni di Eric Zoolander, accanto a lui Owen Wilson e Will Ferrell, nei panni di Hansel e Jacobim Mugatu.

Se ne sente parlare da mesi, ma la notizia adesso sembra trovare conferme e mentre gli amanti del cinema e gli afecionados alla zoolender-mania esultano, anche i fan di Lady Gaga stanno facendo i salti di gioia. Germanotta potrebbe essere stata scritturata per il sequel del film per vestire i panni della fidanzata di Eric.

LADY GAGA RECITERà ANCHE IN MACHETE

Secondo il Sun, a Lady Gaga sarebbero stai offerti circa 5 milioni di dollari per entrare a far parte del cast in qualità di protagonista (cifra da prendere con le pinze considerata l'attendibilità del Sun quando si parla di Germanotta). La concorrenza a Lady Gaga non è niente male e spuntano nomi notevoli come quello di Kate Moss, Kate Upton, Heidi Klum e Adriana Lima (francamente nessuno di questi vi sembra credibile). Secondo il Sun:

“Gaga però è la favorita. Ha talento e un incredibile senso dell’umorismo”.

Basteranno queste qualità per aprire le porte del cinema a Germanotta?

LADY GAGA VUOLE OMAGGIARE EDITH PIAF. SARà VERO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs