News & Gossip

Lady Gaga si droga ancora: "Devo essere sballata per essere creativa"

Lady Gaga ha confessato di essere arrivata a fumare 15 canne al giorno non solo per curare il dolore dopo l'operazione all'anca, ma anche per essee creativa!

Lady Gaga è tornata sull'argomento droga. La cantante ha rivelato di aver fatto uso di droghe dopo l'operazione all'anca, che l'ha lasciata su una sedia a rotelle per diversi mesi in attesa che la cartilagine si rimarginasse.

Ecco cosa ha detto la popstar alla radio statunitense Z100:

Sono stata dipendenta dall'erba, è una forma di auto-medicazione e fumavo fino a 15-20 sigarette di marijuana al giorno senza tabacco. Vivevo in un altro piano totalmente psichedelico, che mi paralizzava, e guardando indietro vedo che aveva a che fare con il mio dolore all'anca... Non sapevo da dove venisse il dolore così mi trovavo in un sacco di dolore e molto depressa per tutto il tempo e non sapevo davvero perché.

Ma la sua dipendenza da droghe è peggiorata con l'aumentare del successo:

Sono stata dipendente da varie cose quando ero giovane. Molto di più nel corso degli ultimi sette anni... Ma la verità è che è molto difficile essere famosi.

La cantante ha poi detto che sta lavorando per arrivare al punto di non dover più usare droghe per essere creativa, ma è ancora lontana:

Metto quella pressione su me stessa. Devo essere sballata per essere creativa. Ne ho bisogno, è un errore della mia vita che succede da oltre 10 anni... Posso essere brillante e farne a meno? Lo so che posso esserlo e devo esserlo perché voglio vivere, e voglio che i miei fan facciano altrettanto.

Nel frattempo il nuovo album 'ARTPOP' è già primo su iTunes in circa 80 Paesi, anche se secondo le stime negli Stati Uniti non dovrebbe superare le 200-250 mila copie nella prima settimana. E sarebbe un debutto più basso di 'Bangerz' di Miley Cyrus (273.000 copie) e 'Prism' di Katy Perry (287.000 copie).

Ma la popstar italo-americana non è l'unica nel music business a essere attratta dall'erba: ecco alcuni cantanti che fumano spinelli!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs