News & Gossip

Lady Gaga si sente male durante un concerto e vomita sul palco a Barcellona [VIDEO]

Ma Lady Gaga non copiava Madonna? Questa volta invece l'idea di vomitare sul palco l'ha presa da Justin Bieber, anche se l'ha realizzata con molta più classe!

Di solito sono gli altri artisti a cercare di emulare Lady Gaga, ma questa volta è lei ad aggiudicarsi il titolo di copiona. Durante il concerto di Barcellona la cantante italo-americana è stata vittima del poco sconosciuto virus "Puke", che solo qualche giorno fa aveva colpito Bieber.

Ma se Justin Bieber si sente male, anche Miss Germanotta non può essere da meno. E così dopo il 'BLEOURGH' di Justin, è arrivato il 'BLEOURGH 2' di Gaga, che però mentre vomitava sul palco ha avuto la brillante idea non solo di mettersi di spalle, ma anche di nascondersi dietro un ballerino.

Tutto ciò è successo mentre cantava 'The Edge Of Glory'. Ma l'artista non si è scomposta più di tanto, anzi subito dopo ha continuato a esibirsi come se niente fosse.

La stessa Lady Gaga ha ammesso su Twitter che lo show spagnolo di ieri (7 ottobre) l'ha ammazzata di fatica:

Dobbiamo ammettere che Lady Gaga ha fatto tutto con molta più classe rispetto a Justin Bieber: quasi nessuno se n'è accorto durante il concerto, anche se ha vomitato più di una volta e in maniera copiosa, quasi come Linda Blair nell'Esorcista.

A questo punto dobbiamo scomettere su chi sarà il prossimo artista: magari Madonna che non vuole farsi sorpassare dalle nuove generazioni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs