News & Gossip

Lady Gaga versione unicorno e la sua passione per i Mio Mini Pony [FOTO]

Lady Gaga in versione unicorno nero come la vedete? I Mio Mini Pony erano tutti belli colorati, mentre lei si fa ritrarre completamente dark, come nel libro di Terry Brooks.

Ogni giorno Lady Gaga se ne esce con una nuova e questa volta è tornata sulla sua passione per gli unicorni! Nell'immaginario comune il mitico cavallo è sempre bianco e simboleggia la purezza, ma la cantante non poteva non andare controcorrente e si è fatta ritrarre in versione unicorno dark (forse un omaggio a Terry Brooks?).

Tutto ciò per lanciare il suo nuovo social network, littlemonsters.com, che da metà luglio è aperto a tutti i fan, i 'little monsters' appunto, mentre prima l'iscrizione funzionava soltanto su invito.

Quella degli unicorni è una vera ossessione per Lady Gaga (sono apparsi anche nel video di 'Born This Way'), che deriva dalla passione per i 'Mio Mini Pony', il cartone animato culto degli anni Ottanta, da cui sono nati poi i famosi cavallini-giocattolo.

Avevo i miei Mini Pony. Ero ossessionata dall'idea che una creatura nata con qualcosa di magico potesse essere una sorta di disadattato del mondo dei cavalli. Gli unicorni sono delle creature mitologiche, se sono nati con qualcosa di magico non è per colpa loro e ciò non li rende più o meno speciali o meno unici, ma non possono farci niente se sono nati così incantevoli

L'unicorno, poi, è uno dei simboli preferiti dalla comunità gay e Miss Germanotta se l'è perfino fatto tatuare su una gamba (la coscia sinistra per la precisione). Ma sai quali sono tutti gli altri tatuaggi di Lady Gaga?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs