News & Gossip

Lamb Of God: il cantante Randy Blythe arrestato con l'accusa di omicidio colposo

Il cantante dei Lamb Of God, Randy Blythe, è stato arrestato a Praga per un crimine commesso nel 2010. L'accusa è di omicidio colposo e per il momento resta in carcere.

Randy Blythe, il frontman dei Lamb Of God, è stato messo in carcere con l'accusa di omicidio colposo, secondo quanto riferito dalla polizia della Repubblica ceca.

Fonti locali dicono che il cantante è stato arrestato ieri (28 giugno), prima dello spettacolo che la band aveva in programma all'Hard Rock Cage di Praga, senza alcun motivo, per poi essere accusato di omicidio colposo legato a un vecchio episodio.

L'incidente avrebbe avuto avuto luogo nel 2010 in occasione di uno show della band al Club Abaton, sempra a Praga. In quell'occasione un fan salì sul palco e rimase gravemente ferito in seguito a una rissa. Il ragazzo morì a causa delle lesioni riportate e le autorità sostengono che il responsabile della morte sia proprio Blythe.

Nel comunicato della polizia si legge: "Abbiamo arrestato il cantante con l'accusa di lesioni personali di 4° grado, che hanno causato la morte di un fan". Maria Ferrero, la portavoce dei Lamb Of Gold, ha detto che Blythe è stato "ingiustamente accusato", aggiungendo che "se ne stanno occupando gli avvocati, e ci aspettiamo sia pienamente scagionato".

I Lamb Of God, che stanno attualmente girando il mondo per lanciare il loro nuovo album 'Resolution', non hanno rilasciato dichiarazioni, ma hanno semplicemente scritto su Twitter: "Freerandyblythe" (Randy Blythe libero).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs