News & Gossip

Lana Del Rey beccata con Marilyn Manson: diteci che non è vero!

Lana Del Rey è stata beccata a Berlino insieme a Marilyn Manson! Dopo gli Echo Awards, la cantante sarebbe stata vista salire nella camera d'albergo del Reverendo.

Lana Del Rey esce con Marilyn Manson? La domanda circola ormai da un paio di giorni, cioè da quando i due sono stati visti insieme a Berlino, dopo la cerimonia degli Echo Awards. Stando alle voci, la cantante statunitense, che ha da poco rilasciato il video di 'Blue Jeans', sarebbe addirittura salita nella camera d'albergo di Manson, o perlomeno sarebbe stata vista sgattaiolare furtivamente in un ascensore del suo hotel. In ogni caso, i due sicuramente si sono incontrati: la foto sta facendo il giro del web e ve la proponiamo anche noi qui sotto.

Lana Del Rey e Marilyn Manson

Secondo BZ, un giornale berlinese, i due sono stati avvistati a cena al ristorante Grille Royale, prima di esibirsi agli Echo Awards: Manson e i Rammstein hanno suonato 'The Beautiful People', mentre Lana Del Rey ha cantato 'Video Games', di cui ci vediamo qui sotto il video ufficiale. Un testimone ha detto di aver incontrato la coppia nuovamente al Grand Hyatt Hotel, in cui sarebbero stati visti prendere insieme l'ascensore, diretti verso la camera di Manson.

Naturalmente, la notizia deve essere presa con le pinze, dato che Lana Del Rey è fidanzata con Barrie O'Neil, frontman dei Kassidy. I due si stanno frequentando ormai da sette mesi e la band scozzese, durante un live, ha anche fatto una cover di 'Video Games'. La cantante potrebbe aver ceduto al fascino tenebroso di Marilyn Manson? Diteci di no: dopo Rose McGowan, Dita von Teese ed Evan Rachel Wood non potremmo sopportare anche la caduta di Lana Del Rey.

GUARDA LA FOTO GALLERY DELLE FIDANZATE DI MARILYN MANSON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs