News & Gossip

Lana Del Rey: ecco la cover di Blue Velvet nello spot H&M [VIDEO]

Vi piace Lana Del Rey come nuovo volto di H&M? Ma soprattutto vi convince questo spot pubblicitario in cui interpreta 'Blue Velvet' con la sua solita faccia imbronciata?

Che Lana Del Rey fosse il nuovo volto di H&M non è una novità, anzi aspettavamo con ansia che uscisse il suo spot con la casa di moda svedese. E sinceramente pensavamo che la cantante newyorkese si sarebbe distaccata un po' dal suo stile cupo e tenebroso.

Invece nella cover di 'Blue Velvet', un brano degli anni '50 associato all'omonimo film del regista David Lynch, appare ancora una volta imbronciata e annoiata. Anche se incredibilmente alla fine accenna un sorriso!

L'influenza di Lynch su Lana Del Rey è stata spesso messa in evidenza e anche in questo video è piuttosto esplicita, sia nelle atmosfere sia nei personaggi. E il regista d'altronde non ha mai nascosto la sua approvazione:

Lana Del Rey, lei ha un carisma fantastico e - questa è una cosa molto interessante - è come se fosse nata in un altro tempo. Ha qualcosa che attrae molto le persone. E non sapevo che fosse stata influenzata da me!

La cantante di 'Born To Die', che ha anche prestato il suo volto alla Jaguar, ultimamente ha attirato pesanti critiche per aver posato nuda sulla copertina di GQ: ma era stata nominata donna dell'anno, poteva rifiutare?

GUARDA QUI LE FOTO DI LANA DEL REY NUDA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs