News & Gossip

Lana Del Rey alle Invasioni Barbariche il 13 aprile: partecipa come pubblico

Lana Del Rey sarà ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, in onda venerdì 13 aprile su La7. Vuoi partecipare come pubblico? Scopri come fare.

Lana Del Rey, per la prima volta, arriva in Italia ospite di un programma televisivo. La cantante statunitense sbarcherà a giorni a Milano e sarà intervistata da Daria Bignardi durante la trasmissione 'Le Invasioni Barbariche', nella puntata di venerdì 13 aprile.

Sarà interessante vedere la sua esibizione, visto che le precedenti performance dal vivo, in particolare quella di gennaio al 'Saturday Night Live', non sono state entusiasmanti. In quell'occasione Lana Del Rey fu aspramente criticata per le stonature, soprattutto dai blogger e dalla gente della rete, i fan della prima ora, visto che il suo successo è partito proprio dal web.

A fine marzo, invece, durante il programma 'American Idol', l'esibizione è stata decisamente migliore, così come agli Echo Award a Berlino, dove è stata beccata insieme a Marilyn Manson. Alle Invasioni Barbariche la cantante si esibirà in due tracce, probabilmente 'Video Games' e 'Blue Jeans', ossia la canzone che l'ha resa famosa e l'ultimo singolo tratto da 'Born To Die'.

Universal Music e LA7 offrono a tutti l'opportunità di assistere come pubblico alla trasmissione. Basta andare sulla pagina Facebook di Universal Music Italia e, dopo aver condiviso la tab sulla bacheca, si aprirà un modulo dove inserire nome, cognome e numero di cellulare. Poi bisognerà soltanto incrociare le dita e aspettare: i vincitori saranno contattati telefonicamente mercoledì 11 aprile.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE COME PUBBLICO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs