News & Gossip

Quando Lana Del Rey era May Jailer prima ancora di Lizzy Grant

'Sirens' è un altro album di Lana Del Rey? Forse, però si faceva chiamare May Jailer ed era ancora prima di Lizzie Grant. Ascolta le tracce apparse online.

La cantante di 'Video Games', nonostante sia appena 26enne, sembra che abbia già diverse vite alle spalle. Infatti è trapelato online l'album di un'artista chiamata May Jailer ed è stato attribuito proprio a Lana Del Rey, ancor prima quindi che diventasse Lizzy Grant.

Il disco, caricato per intero su YouTube, è intitolato 'Sirens' e sulla copertina appare la foto di una giovane Lana Del Rey aka Lizzy Grant, che è il primo soprannome che si era data Elizabeth Woolridge Grant (vero nome di Lana).

Ad inizio anno, la cantante di 'Born To Die', che ultimamente ha collaborato con Bobby Womack per 'Dayglo Reflection', ha rivelato di voler ri-pubblicare il suo album di debutto, risalente al 2010. Lana Del Rey, infatti, ha detto di averne acquistato i diritti per la registrazione e di volerlo mettere sul mercato entro l'autunno: "Lo sto ri-registrando, magari a fine estate".

L'album è costato appena 10.000 dollari, è stato prodotto da David Kahne - già al lavoro con Regina Spektor - ed è stato disponibile su iTunes per due mesi prima di essere tolto. A proposito Lana Del Rey ha detto: "Le persone agiscono come se tutto fosse avvolto nel mistero, il terribile album dimenticato, Ma se si guarda su YouTube, tutte le 13 tracce sono disponibili con milioni di visualizzazioni, quindi non è che nessuno li ha ascoltati".

Di seguito la tracklist di May Jailer - Sirens:

'Next To Me'
'My Momma'
'Bad Disease'
'Out With A Bang'
'Westbound'
'Try Tonight'
'All You Need'
'I'm Indebited To You'
'Pretty Baby'
'Aviation'
'Find My Own Way'
'Pride'
'Birds Of A Feather'
'For K (Part 1)'
'A Star For Nick'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs