News & Gossip

Lana Del Rey sta male e cancella tutti i concerti in Europa

La cantante di "Summertime Sadness" ha cancellato tutti gli appuntamenti promozionali in Europa per problemi di salute non meglio precisati. Di cosa si tratta?
Lana Del Rey emaciata e pallida

La notizia è arrivata ieri sera:Lana Del Rey ha annullato tutti i suoi impegni europei per problemi di salute. Nei prossimi giorni la cantante statunitense aveva in programma due concerti privati ​​per gli ascoltatori di Virgin Radio a Parigi e un'apparizione al programma Radio 1's Live Lounge di Zane Lowe a Londra.

La sua etichetta Polydor/Universal ha fatto sapere tramite un comunicato stampa:

Per motivi medici indipendenti dalla nostra volontà, l'artista è stata costretta ad annullare tutte le attività promozionali previste in Europa nei prossimi giorni.

Il suo portavoce non ha rilasciato dichiarazioni, ma la cosa strana è che la faranno esibire lo stesso al Music Midtown Festival di Atlanta venerdì prossimo. Che si sia ripresentata la malattia sconosciuta di cui Lana aveva parlato qualche mese fa al magazine Fader?

Sono stata malata, ma per circa due anni sono andata lo stesso in tour. C'era questa anomalia medica che gli stessi specialisti non riuscivano a capire. È stata una parte importante della mia vita, visto che stavo davvero male e nessuno mi diceva quello che mi stava succedendo.

In effetti la cantante è in silenzio su Twitter dal 30 luglio, ma è apparsa sul profilo Instagram di James Franco con l'attore che ha scherzato dicendo: "Oh cavolo, ci siamo sposati". Come l'avrà presa il suo fidanzato, il fotografo italiano Francesco Carrozzini, nonché figlio di Carla Sozzani?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs