News & Gossip

Lance Armstrong è Creep e canta i Radiohead [VIDEO]

No, non stiamo scherzando: il ciclista Lance Armstrong canta 'Creep' dei Radiohead. Ma in realtà sì, stiamo scherzando: è solo un montaggio molto divertente!

Avete visto l'intervista di Lance Armstrong da Oprah Winfrey? Se la risposta è sì, sapete già di cosa stiamo parlando. Se invece non avete la minima idea di quello che sia successo, vi facciamo un breve riassunto.

Il ciclista statunitense, anzi ormai ex ciclista, ha vinto sette volte il Tour de France, medaglie mondiali e olimpiche e tante altre gare. Ma la triste verità è che si dopava. E il 22 ottobre 2012 l'Unione Ciclistica Internazionale ha deciso di revocargli tutti i titoli.

Il 17 gennaio 2013 viene intervistato da Oprah Winfrey e per la prima volta il texano, tra l'altro ex compagno di Sheryl Crow, ammette di aver fatto uso di sostanze dopanti. Ma cosa c'entrano i Radiohead in tutto questo?

Guardate il video realizzato da Matthijs Vlot, che con un semplice montaggio gli fa dire "I'm a creep, I'm a fucking weirdo" ("Sono un verme, faccio schifo").

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs