News & Gossip

Per il lancio di Fame Lady Gaga dorme al Guggenheim e si fa un altro tatuaggio [FOTO]

Lady Gaga non si smentisce mai e per il lancio del nuovo profumo 'Fame' ne ha combinata un'altra delle sue: leggi cosa è successo al Museo Guggenheim di New York.

Ieri sera (13 settembre) Lady Gaga ha lanciato al Museo Guggenheim di New York la sua nuova fragranza, e sapete come l'ha fatto? Uscendo dalla bottiglietta, ovviamente in formato gigante.

Durante lo show, è stato presentato anche un mini-film realizzato per l'uscita del profumo 'Fame', che la cantante non solo ha definito molto sensuale, ma ha anche detto:

Volevo che fosse un po' da zoccola

Il video è diretto dal regista Steven Klein e prodotto da Ridley Scott, e ce lo vediamo qui sotto.

Ma non è finita qui, perché c'è stata anche una performance artistica intitolata 'Sleeping With Gaga', in cui la popstar per circa un'ora ha dormito mentre gli invitati la guardavano e la toccavano. Poi si è alzata, ha fatto pipì in un secchiello per champagne, si è tolta abiti e parrucca ed è rimasta in lingerie per farsi tatuare.

Il tattoo le è stato fatto dietro la nuca, che si era rasata nei giorni scorsi per la morte della madre di Terry Richardson, di cui è molto amica, e ritrae un cherubino con tanto di corona in stile Statua della Libertà.

QUI TROVI TUTTI I TATUAGGI DI LADY GAGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs