News & Gossip

Laura Pausini senza mutande? Lo sfogo su Facebook: Non ero nuda!

Dopo l'incidente hot in Perù, che ha scatenato commenti in tutto il mondo, Laura Pausini si è sfogata su Facebook e ha spiegato che NON era nuda!
Laura Pausini in accappatoio e senza slip mostra parti intime

Il video di Laura Pausini che mostra le parti intime alla fine del concerto a Lima - per un problema di cambio d'abito - l'hanno visto tutti, ma forse non tutti sanno che l'artista romagnola è tornata sull'argomento e ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook in cui dice la verità sull'accaduto.

Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù.
Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l'ultimo cambio d'abito dello show.
Questa volta c'è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda.
La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti.

Alla cantante di Solarolo non è andato giù il fatto di essere finita al centro dell'attenzione non per le sue canzoni e la sua musica, ma per un incidente, un fuori programma, lei che di scandali è sempre stata molto avara. E se l'è presa soprattutto con quei giornalisti che dopo 20 anni di carriera hanno definito l'incidente una strategia di marketing. Come non darle ragione?

E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce...

Peccato che poi ne faccia una questione di stato tirando fuori "stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto", sarebbero solo queste le vere notizie. Ogni tanto però bisogna anche farsi una risata Laura e ricordarsi che sbagliare è umano, anche perché si vedeva lontano un chilometro che la tua faccia imbarazzata era realtà e non finzione.

Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore.

Con mutande o senza mutande? Poco importa, la battuta usata per sdrammatizzare le aveva fatto guadagnare mille punti, doveva finirla lì o continuare a scherzarci su. Magari realizzando una maglia "Yo la tengo como todas" e devolvere i proventi a chi tutti i giorni combatte contro l'infibulazione e le mutilazioni genitali femminili. Questa sì che sarebbe stata una grande operazione di marketing a fin di bene!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs