News & Gossip

Il lavoro più bello del mondo? Il percussionista di sederi [VIDEO]

Su YouTube sta avendo un successo spaventoso il percussionista di sederi che usa il culo di 4 donne come bonghi. E' questo il lavoro più bello del mondo?

Spesso alla musica sono associati i lavori più belli del mondo, ma questo è davvero insolito e fuori dal normale, ma d'altronde chi non vorrebbe fare il percussionista di sederi?

Lo sappiamo, è una cosa un po' tanto maschilista, ma non abbiamo resistito e per questo chiediamo scusa in anticipo e invitiamo le gentili donzelle a non andare avanti con la lettura.

L'idea è venuta a un certo Jorge Perez Gonzalez, un percussionista di Madrid alla guida di una band chiamata Patax. Ed è veramente azzeccata perché il video è diventato virale in pochissimo tempo: pensate che è stato caricato il 7 febbraio e nel giro di poco più di una settimana ha raggiunto 5 milioni di visualizzazioni.

Che altro aggiungere? Forse è meglio smetterla qui, perché le battute si sprecherebbero e ne abbiamo già lette tante in rete tipo "drum and ass" al posto di "drum and bass", o del seguito del video che vede una donna alle prese con 4 flauti (?).

Se da una parte speriamo che le signore non ci riempiano di improperi, dall'altra sarebbe bello fare un sondaggio fra i maschietti per decidere quale fra questi 4 sederi suoni meglio. Ma senza toccare, solo ascoltare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs