News & Gossip

Le Invasioni Barbariche: Giorgia e Michele Bravi gli ospiti di oggi

Giorgia e Michele Bravi, ospiti di stasera a Le Invasioni Barbariche, si esibiranno nuovamente insieme, dopo lo stupendo duetto "Gocce di memoria" a X Factor?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giorgia e Michele a X Factor cantano Gocce di memoria

Questa sera va in onda su La7 la seconda puntata de Le Invasioni Barbariche, edizione 2014. Daria Bignardi spera ovviamente di bissare il buon risultato della settimana scorsa - oltre un milione di telespettatori con punte di share superiori al 6% - e per farlo si affida a degli ospiti d'eccezione, tra cui i cantanti Giorgia e Michele Bravi.

Dopo lo straordinario duetto fra Mika e Dario Fo, possiamo aspettarcene un altro? Non sarebbe la prima volta visto che i due artisti hanno già cantato insieme "Gocce di memoria" durante la finale di X Factor dello scorso dicembre.

In ogni caso Giorgia, oltre a presentare l'ultimo album "Senza paura", parlerà sicuramente anche del tour 2014, che partirà il 1° maggio da Livorno e si concluderà il 25 maggio nella splendida location dell'Arena di Verona. E magari la cantante si farà scappare anche qualche indiscrezione su una sua possibile partecipazione come ospite al Festival di Sanremo in compagnia di Alicia Keys.

Michele Bravi, dopo la vittoria a X Factor, è sparito dalla circolazione e il suo singolo "La vita e la felicità", scritto da Tiziano Ferro, non ha avuto il successo sperato - è andato meglio "Dimmi che non passa" di Violetta. Il giovane talento, che ha detto no al Festival di Sanremo 2014, sta lavorando al suo primo disco e aprirà la prima tappa del tour di Morgan (15 marzo al Teatro Comunale di Modena).

A completare il programma degli ospiti di oggi a Le Invasioni Barbariche ci sono Ale e Franz (duo comico tornato al cinema con "Un boss in salotto"), il mago Silvan, il giornalista Michele Serra (autore del libro "Gli sdraiati"), il segretario della Lega Matteo Salvini e le figlie del ministro Cécile Kyenge, Giulia e Maisha.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs