News & Gossip

Lea Michele: il nuovo fidanzato Matthew Paetz è un ex gigolò!

La star della serie tv Glee, dopo la morte di Cory Monteith, si sarebbe fidanzata di nuovo. Ma sembra che il suo nuovo ragazzo sia un ex gigolò…

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lea Michele Matthew Paetz

"Con chi è fidanzata ora Lea Michele?" era la domanda che si facevano tutti i fan di Glee dopo la scomparsa di Cory Monteith, morto per un'overdose a luglio 2013. E a distanza di quasi un anno abbiamo finalmente una risposta: negli ultimi due mesi la cantante statunitense è stata vista insieme a Matthew Paetz, un aspirante attore e modello che appare nel videoclip di "On My Way".

I due si sono incontrati sul set del video e a quanto pare "lei si diverte, ma non c'è niente di serio". Ma come ha riferito il sito TMZ il nuovo fidanzato di Lea Michele in passato avrebbe fatto un lavoro piuttosto insolito: sarebbe stato un gigolò!

A quanto pare Paetz avrebbe lavorato per Cowboys4Angels, un servizio maschile di escort che offre compagnia alle donne. Però dal proprietario del sito, Garren James, non è arrivata alcuna conferma.

Matthew è il primo ragazzo ad essere legato sentimentalmente a Lea dopo la morte di Cory. La star di Glee è stata impegnata nella lavorazione del suo album solista "Louder", uscito lo scorso marzo, a e canzoni autobiografiche come "If You Say So" e "You're Mine" l'hanno davvero aiutata a superare questo tragico momento.

Sento in qualche modo un amore insano per Cory e ho dovuto trasformarlo nella forza che ho in questo momento. So che sta guardando tutto quello che sto facendo e sento come se dovessi fare tutto e subito non solo per me ma anche per lui. Ho anche una rete di sicurezza sotto di me, se cado o se è troppo, i miei amici e la famiglia saranno lì a prendermi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs