News & Gossip

Gli Oasis di nuovo insieme? La reunion potrebbe esserci nel 2016! [UPDATE]

Il Daily Mirror ha rivelato che tra i fratelli Gallagher ci sarebbe stato un riavvicinamento che li porterà a riunirsi sul palco nel 2016.
Noel e Liam Gallagher e gli Oasis

“Un accordo tra gentleman”. Questo sarebbe stato stipulato tra i fratelli terribili del Brit Pop. Noel e Liam Gallagher avrebbero fatto davvero pace e gli potrebbero davvero tornare insieme.

Per la reunion bisognerebbe aspettare solo fino al 2016. La notizia è stata riportata dal The Daily Mirror: "È ancora presto per i dettagli, ma Noel e Liam sono di nuovo in buoni rapporti e sono pronti per darsi un’altra possibilità. Non è stato firmato ancora nulla, ma è ciò che potremmo definire un accordo tra gentiluomini. In fin dei conti, sono una famiglia e qualsiasi cosa sia successa in passato, può essere risolta. Sono molto legati, malgrado le varie sfuriate".

L’indiscrezione è ovviamente non ufficiale visto che i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni né tantomeno conferme, anche se il 14 marzo ci avevano fatto ben sperare trovandosi insieme al concerto milanese degli High Flying Birds.

Qualche tempo fa Noel (attualmente in tour con la sua nuova formazione) aveva riacceso le speranze dei fan dicendo che un ricongiungimento era ancora possibile ma solo a patto di ricevere in cambio un sacco di soldi.

Qualche maligno ha supposto che Liam sarebbe favorevole alla reunion perché con i suoi Beady Eye (scioltisi ala fine del 2014) non ha raggiunto il successo sperato, a differenza del fratello che ha continuato ad avere dischi in cima alle classifiche e a riempire i palazzetti.

Liam Gallagher nel backstage da Noel, pace fatta tra gli Oasis?

Liam Gallagher nel backstage da Noel, pace fatta tra gli Oasis?

È bastata una foto scattata prima di un concerto per riaccendere le speranze dei fan: i fratelli torneranno presto a suonare insieme?

I fratelli Gallagher insieme nello stesso posto? Allo stesso concerto? Sempra incredibile, ma è successo davvero.

ha pubblicato su Twitter una foto ha testimoniato la sua presenza a un live dei : la pace tra i due preannuncia la reunion degli ?

Probabilmente è troppo presto per dirlo (soprattutto dopo le recenti dichiarazioni rilasciate in merito), ma questo ricongiungimento privato lascia ben sperare.

Il 14 marzo Liam ha condiviso sul suo profilo Twitter una sua immagine nella quale lo si vede con il pass del backstage di uno degli ultimi show del fratello che tra l'altro si è tenuto a Milano (cosa già abbastanza incredibile di suo, visto che le manifestazioni di affetto e/o stima tra i due sono rarissime).

L'aver pubblicamente manifestato la sua vicinanza e supporto a Noel ha fatto subito rizzare le antenne ai fan che hanno voluto vedere in questo gesto un'apertura verso il tanto atteso e sperato ritorno sulle scene degli Oasis.

Noel è al momento in tournée per promuovere l'ultimo album "Chasing Yesterday" mentre Liam ha annunciato lo scioglimento dei suoi Beady Eye: la prossima votla calcheranno di nuovo il palco insieme? Incrociamo le dita...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs