News & Gossip

Liam Payne, Zayn ci ha lasciati per passare più tempo con Perrie

Il cantante degli One Direction ha svelato il vero motivo che avrebbe portato l'ex compagno di band a lasciare il gruppo: la fidanzata Perrie Edwards.

Il vero motivo che ha portato ad abbandonare gli avrebbe un nome e un cognome, ovvero Perrie Edwards. Questo è ciò che è emerso dalle rivelazioni dell'ex compagno di band Liam Payne.

Il cantante è stato intervistato da Capitol Radio e ovviamente tra le domande poste c'è stata anche quella che ha riguardato il controverso addio di Zayn al gruppo. Liam ha aggiunto nuovi dettagli alle dichiarazioni rilasciate settimana scorsa durante la loro apparizione nello show di James Corden.

"A volte bisogna andare avanti, perché non ti stai godendo quello che stai facendo” ha detto. "Zayn voleva trascorrere del tempo con la sua famiglia e la sua ragazza, e questo andava bene per noi. Ovviamente lui ha deciso di fare ciò che preferiva. Siamo ancora grandi amici. Capisco che per la gente sia difficile capire certe cose. Alla fine è successo ciò che succede anche con gli altri lavori: a volte qualcuno ha semplicemente voglia di cambiare."

Nonostante i vari rumors su tradimenti e sex tape Zayn e Perrie sarebbero invece più affiatati che mai, tanto che il loro legame avrebbe addirittura portato il cantante a decidere di lasciare nientemeno che i 1D.

Ma la volontà di cambiare non includeva anche il desiderio di intraprendere la carriera solista insieme a , il dj e produttore odiato dalle Directioner perché ritenuto la vera causa dello strappo? Stando a quanto affermato da Liam, è confermato quello che era stato ufficializzato nel comunicato stampa che aveva spezzato il cuore a tutte le fan: Zayn ha lasciato per "essere un normale 22enne".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs