News & Gossip

Ligabue si è sposato: matrimonio segreto con Barbara Pozzo

Luciano Ligabue ha sposato la sua Barbara: è lo stesso rocker ad averlo annunciato su Facebook e Twitter dopo le nozze segrete a Correggio.

Ligabue ha messo di nuovo la fede al dito!

Le nozze si sono svolte sabato scorso, ma la notizia è arrivata solamente ieri e ad ufficializzarla è stata proprio il rocker di Correggio:

Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi.

Il cantante ha sposato Barbara Pozzo, la sua ex fisioterapista incontrata dopo la separazione da Donatella, dalla quale 8 anni fa ha avuto la figlia Linda.

Il matrimonio si è svolto in municipio a Correggio, mentre il ricevimento si è tenuto al Caffè Arti e Mestieri nel centro di Reggio Emilia. Erano presenti pochi intimi, meno di cinquanta di persone: il fratello Marco (testimone insieme alla sorella della sposa), il manager Claudio Maioli, i musicisti della band, alcuni amici e parenti stretti.

Le seconde nozze di Ligabue, che ha compiuto 53 anni lo scorso marzo, arrivano in un momento decisamente importante per il rocker. Qualche giorno fa è uscito il singolo 'Il sale della terra', il cui video ufficiale ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Il brano è il primo estratto dal nuovo album - ancora senza titolo - in uscita il 26 novembre 2013. E già si parla del Liga tra i possibili concerti dell'estate 2014 a San Siro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs